Il Team Forigo non si ferma neanche in agosto. Una delle nostre mete internazionali estive sarà la Thailandia, per prendere parte a Horti Asia e AgriTechnica Asia. Le due fiere avranno luogo dal 22 al 24 agosto a Bangkok ed esibiranno le più recenti tecniche di sviluppo di orticoltura, floricoltura e agricoltura. Scopri nel dettaglio perché questo evento è così importante.

Horti-Asia-2018-ITAa

Horti Asia sta prendendo sempre più piede all’interno del Continente e giunge con successo alla sesta edizione. La fiera è diventata l’evento trainante del settore dell’orticoltura in Asia. Grazie, inoltre, alla collaborazione instaurata lo scorso anno con AgriTechnica Asia, anche l’agricoltura avrà un ruolo rilevante all’interno di stand e conferenze.

Lo scopo della fusione delle due fiere è quello di realizzare un salone internazionale che possa dare il via a scambi commerciali tra i produttori dell’Asia e quelli stranieri. Gli espositori potranno così presentare i loro prodotti, macchinari e processi innovativi per lo sviluppo dell’orticoltura e dell’agricoltura. I visitatori raccoglieranno invece informazioni su come poter aumentare la produzione e porranno le basi per rapporti commerciali nell’ottica di aprirsi al mercato internazionale. I numeri stanno dando ragione a Horti Asia: nel 2017 la fiera ha registrato più di un centinaio di espositori e quasi 8.200 visitatori provenienti da 76 Paesi.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

Il motore principale di Horti Asia è ricercare, ancora prima della quantità, la qualità di ciò che offre. Horti Asia è un evento a 360 gradi: oltre alla presenza di espositori e dimostrazioni, infatti, è prevista anche una serie di conferenze. Durante questi convegni si approfondiranno diverse tematiche in campo agricolo, orticolo e floricolo per dare la possibilità ai partecipanti di rimanere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.

La location dell’evento sarà il Bitec (Bangkok International Trade & Exhibition Centre), punto focale della capitale tailandese per meeting ed eventi fieristici.

In questo contesto di aggiornamento e innovazione, il team Forigo contribuirà all’evento esponendo alcune tra le sue macchine per l’orticoltura più all’avanguardia. Non solo! Passando al nostro stand avrai la possibilità di ricevere consigli e suggerimenti per individuare la soluzione più adatta alle specifiche necessità della tua azienda.

Forigo ti aspetta ad Horti Asia 2018, dal 22 al 24 agosto a Bangkok. Cogli anche tu l’occasione per conoscere le più innovative tecnologie offerte dal mercato e le ultime scoperte in ambito di agricoltura sostenibile.

Durante l’attesa, se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni sull’evento o sulle macchine Forigo che verranno esposte, non esitare a contattarci!

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci