AREA RISERVATA 4.0

La prossima edizione di Fruit Logistica è ormai alle porte e Forigo Roter Italia è pronto a svelare un’attesissima novità. 

Si tratta di Easy Drip, l’accessorio che promette di ridurre significativamente la necessità di manodopera per le aziende e i professionisti del settore. Un nuovo progetto, quindi, che si inserisce nella filosofia Forigo di offrire soluzioni efficienti, innovative e sostenibili. 

Vieni a vederlo in anteprima a Berlino, dal 7 al 9 febbraio presso il padiglione 5.1 - Stand B33 e prosegui nella lettura dell’articolo per scoprire di che cosa si tratta.

easy-drip-forigo-copertina

 

RIDUCI I COSTI OPERATIVI CON EASY DRIP

Easy Drip rappresenta un salto qualitativo importante nei processi di lavoro nel campo delle macchine per la lavorazione del terreno. 

Questo perché lo stendimanichetta automatico Forigo a gestione elettronica è in grado non solo di stendere la manichetta, ma anche di tagliarla automaticamente a fine campo

Inoltre, la sua grande autonomia di lavoro elimina la necessità di personale a terra: un dato che permette di ridurre drasticamente i costi operativi.

La facilità d'uso è garantita da un display intuitivo a bordo macchina che offre un controllo preciso e semplice dell'intero processo. 

Easy Drip è poi dotato di un collettore completamente elettrico con un sistema integrato di rilevamento che sincronizza lo sbobinamento con la velocità di avanzamento del trattore, una caratteristica che assicura una distribuzione uniforme e precisa della manichetta.

Scopri perché le soluzioni FORIGO sono differenti

La versatilità è un altro dei punti di forza Easy Drip. 

Progettato per essere compatibile con qualsiasi modello di macchina Forigo, dalle interratrici e aiuolatrici alle baulatrici, si adatta alle diverse esigenze del settore e fornisce un supporto concreto all’ottimizzazione del lavoro.

Inoltre, se montato sulla paccia-seminatrice Modula Jet, può essere abbinato a un tagliatele elettronico, così da aumentare ulteriormente la sua efficienza e precisione.

Per concludere

Easy Drip rappresenta l’accessorio essenziale per qualsiasi professionista che desidera rimanere al passo con le tecnologie più avanzate per migliorare  la produttività e ridurre, allo stesso tempo, i costi operativi

Per questo il team Forigo ti aspetta a Fruit Logistica al padiglione 5.1 - Stand B33 per raccontarti di persona come Easy Drip può integrarsi alla tua macchina Forigo!

Se invece non riesci a passare da Berlino, contatta i nostri tecnici. Per noi sarà un piacere mostrarti i vantaggi e le funzionalità del prodotto e rispondere a eventuali domande o curiosità.

New Call-to-action

R&S Forigo

Scritto da R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci