AREA RISERVATA 4.0

L’innovazione è da anni al centro di Forigo Roter Italia e le filosofie di trasformazione, miglioramento e sostenibilità ci hanno permesso di creare macchinari sempre più sofisticati e precisi con un unico grande obiettivo: migliorare il processo di lavorazione dei terreni dei nostri clienti! Immergiti nel mondo Forigo e scopri come riusciamo a raggiungere i nostri traguardi.

DNA-creativo

Abbiamo voluto racchiudere tutto questo in un video di pochi minuti, mostrando la qualità che scaturisce dal lavoro minuzioso e coordinato dei nostri professionisti. Dalla progettazione alla produzione, dal rapporto con il cliente alla personalizzazione, le persone che compongono la grande famiglia di Forigo sono tante e tutte hanno un ruolo ben preciso nel processo di soddisfazione del cliente.

Per creare progetti come i nostri servono prima di tutto persone appassionate, che spendono il loro tempo per dare vita a macchinari di ultima generazione e, soprattutto, su misura. Forigo, infatti, dispone di un laboratorio di progettazione e prototipazione che si avvale della competenza unica dei suoi ingegneri, ma anche di strumenti a supporto che permettono agli ingegneri di verificare e toccare con mano i progetti creati. Il laboratorio è in grado di sviluppare prototipi delle più disparate misure e dimensioni attraverso l’utilizzo di moderne stampanti 3D, dando la possibilità ai professionisti di testare concretamente le macchine, in ogni singolo dettaglio e maccanismo.

Le seminatrici Modula e Modula PRO sono nate proprio da qui, in questo speciale angolo dell’azienda. I riconoscimenti ricevuti per questi macchinari (4 in tutto) sono motivo di orgoglio aziendale, ma anche personale per i nostri professionisti. È grazie a loro se i problemi di molti imprenditori agricoli vengono risolti.

Scopri perché le soluzioni FORIGO sono differenti

Ma Forigo Roter Italia non è solo innovazione, è anche qualità e attenzione al cliente. Un altro valore fondante dell’azienda, che abbiamo voluto mostrare nel video di presentazione, è la cura verso il cliente e il desiderio di soddisfare a pieno le sue esigenze. Forigo non offre soluzioni preconfezionate per l’agricoltura, ma ascolta e comprende le problematiche del cliente e sviluppa soluzioni meccaniche di alta qualità su misura per esso.

Per questo il valore di Forigo è riconosciuto in tutto il mondo e non si ferma entro i confini nazionali. In questo momento le nostre macchine di precisione sono in moto in tantissimi stati e continenti diversi, quali America, Europa, Asia, Africa e Oceania. Il rosso Forigo si espande e crea valore in ogni dove: troppo altezzosi forse? No, siamo solo fieri di quello che siamo riusciti a costruire e a dare agli imprenditori del settore agricoltura.

Con questo video abbiamo voluto aprire le porte della nostra realtà quotidiana a te. Abbiamo voluto mostrarti in dettaglio ogni ambiente e lavorazione, ogni professionista e processo creativo. Abbiamo voluto renderti partecipe di ciò che ci rende fieri ogni giorno. Questo video, come le nostre macchine, racchiude il DNA creativo di Forigo!

New Call-to-action

R&S Forigo

Scritto da R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci