I nostri migliori collaboratori e macchinari si stanno preparando per presenziare alla 31° edizione di SIVAL, che si terrà ad Angers, nel cuore della Valle della Loira, nei giorni 17, 18 e 19 Gennaio 2017. La manifestazione si colloca nell'ambito della Plants Week 2017, che richiama esperti, professionisti ed operatori del settore vegetale con una settimana di eventi ad essi dedicati.

sival-forigo.jpg

Stiamo parlando del grande salone francese dedicato alle attrezzature ed alle tecniche per tutte le produzioni vegetali, nonché importante punto di riferimento internazionale in special modo per la filiera della verdura e dell’orticoltura. Forigo Roteritalia si unirà ai circa 600 espositori ed i 22.000 visitatori professionali e presenterà alcune interessanti macchine per orticoltura che vi annunceremo a ridosso dell'evento.

Imagechapitreprincipale.jpgIl filo conduttore di questa edizione sarà l'approfondimento di un tema che sta da sempre a cuore agli organizzatori di SIVAL: l'agricoltura del domani, ovvero quali siano le prospettive tecnologiche e procedurali per questo settore con particolare attenzione alle nuove tecnologie.

La fiera metterà a disposizione di espositori e visitatori ampi spazi per parlare di innovazione declinata in ogni forma e per ogni ambito del settore agricolo, con una particolare attenzione verso i temi riguardanti l'agricoltura di precisione e agricoltura sostenibile. L'allestimento di questa edizione 2017 prevede la predisposizione di nuovi showroom all'aperto per presentazioni e dimostrazioni.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla manifestazione navigando tra le varie sezioni del sito SIVAL, disponibile in lingua francese e inglese. Se desideri prendere un appuntamento per incontrarci presso il Parc-Expo di Angers puoi compilare l'apposito form che trovi nella sezione online a noi dedicata sul portale della fiera oppure contattarci direttamente.

Scopri nuove macchine Forigo 2017

Topics: Prossime fiere

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci