Dal 22 al 24 agosto, torna l’appuntamento colombiano con Expo Agrofuturo, l’evento di riferimento in America Latina per tutto il settore agricolo. Il focus di questa dodicesima edizione sarà l’innovazione tecnologica, applicabile in un contesto di agricoltura sostenibile. Scopri quali soluzioni il team Forigo mostrerà quest’anno a Bogotá.

Expo-agrofuturo-2018-header1

Quando si parla di innovazione e sostenibilità, il team Forigo è sempre nei paraggi. Expo Agrofuturo 2018 sarà un’ottima occasione per condividere le nuove tecnologie sviluppate e aggiornarsi sulle nuove tecniche di lavorazione nel campo dell’agricoltura sostenibile. Non solo. Questo contesto, che coinvolge l’intera filiera agricola, sarà il momento perfetto per confrontarsi con i visitatori e partner del settore.

Expo Agrofuturo 2018, arrivato ormai alla sua dodicesima edizione, negli anni ha registrato dei trend molto positivi. L’anno scorso sono state oltre 400 le aziende espositrici e oltre 20.000 i visitatori intervenuti nelle giornate dedicate alla manifestazione. Numeri in continua crescita rispetto alle edizioni passate.

Expo-agrofuturo-trend

Come ogni anno, in programma sono state inserite iniziative che accontentino gli operatori di ogni stadio della filiera agricola. L’obiettivo è quello di fornire un’offerta completa e interessante per tutte le aree coinvolte, in modo da incentivare l’orientamento verso l’agricoltura sostenibile dell’intero settore.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

In questo contesto, Forigo sarà presente con alcune delle sue proposte più innovative. I visitatori potranno vederle da vicino e beneficiare dell’esperienza pluriennale del suo team per individuare le soluzioni specifiche alle proprie esigenze. Dove? Nello stand 134 del gruppo Cermac, padiglione 3, livello 2, ecosistema frutta e verdura. Scarica la piantina del padiglione

Ecco un assaggio delle macchine esposte:

Interratrice G35HC

Aiuolatrice Douplex

expo-agrofuturo-2018-G35HC

Expo-agrofuturo-2018-aiuolatrice

La versione G35 si evolve e diventa HC. Adatta per interrare sassi e residui colturali senza necessità di effettuare lavorazioni in precedenza. Favorisce il drenaggio del terreno.

La gamma di aiuolatrici Forigo è in grado di ottenere ottimi risultati anche in presenza di elevata umidità. Durante l’evento sarà esposto un modello con doppio rotore.

Expo Agrofuturo 2018 ha tutte le carte in regola per superare i già ottimi risultati ottenuti nella scorsa edizione. Cogli anche tu questa grande occasione di aggiornamento e confronto. Il team Forigo ti aspetta a Bogotá, dal 22 al 24 Agosto. Se dovessi avere qualche curiosità o necessità di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! Saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci