Forigo ti aspetta per un nuovo e imperdibile appuntamento, dall’1 al 4 ottobre, presso la fiera Sommet de l’Élevage che si terrà a Clermont-Ferrand, in Francia!
Più che un evento, la fiera rappresenta una delle principali manifestazioni europee dedicate all’allevamento e all’agricoltura, attirando ogni anno professionisti ed appassionati da tutto il mondo.
E per questa edizione l’ambizione è ancora più grande: affermarsi come la fiera più importante dedicata all’allevamento sostenibile a livello globale.
Il programma, tra presentazioni di razze di animali d’allevamento e conferenze focalizzate sul tema delle nuove energie, promette di essere davvero entusiasmante.
Curioso di conoscerlo? Continua a leggere l’articolo!
Sommet de l’Élevage 2024: una grande opportunità di networking
Partecipare al Sommet de l’Élevage non è solo un’opportunità per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche, rappresenta anche un'importante occasione per costruire reti di networking e favorire scambi di idee.
Infatti, in ogni edizione, la fiera attira numerosi esperti del settore e professionisti, offrendo un palcoscenico unico per instaurare nuove collaborazioni e approfondire relazioni.
E gli incontri e le discussioni che avverranno nel corso delle prossime giornate - dal 1 al 4 ottobre - non saranno da meno.
Più di 1.500 espositori e tanta innovazione: cosa aspettarsi dal Sommet?
Con ben 1.650 aziende espositrici provenienti da tutto il mondo, il Sommet de l’Élevage 2024 si preannuncia anche quest’anno una manifestazione di grande portata e rilevanza per il settore.
L'evento si svolgerà su una superficie di 97.000 m² dedicati ad accogliere 120.000 visitatori, offrendo ampio spazio per esplorare le diverse aree tematiche e le innovazioni proposte.
Inoltre, più di 120 conferenze con esperti e professionisti del settore arricchiranno l'agenda della fiera, offrendo approfondimenti preziosi e aggiornamenti sulle ultime tendenze del campo.
I visitatori avranno anche l'opportunità di ammirare oltre 100 razze di animali, una vera e propria vetrina della biodiversità e delle eccellenze nel campo dell'allevamento.
L’attenzione è sempre più orientata alle pratiche sostenibili e rispettose dell’ambiente con l’obiettivo di avanzare verso un modello agricolo più ecologico. Noi di Forigo Roter Italiano condividiamo appieno questa visione, sempre impegnati nella produzione di macchinari che riducono l’impatto ambientale.
Vieni a trovarci alla fiera Sommet de l’Élevage!
Ti aspettiamo in fiera dall’1 al 4 ottobre, presso il padiglione E1-49.
Tutto il team è entusiasta di partecipare, certi che sarà un’occasione imperdibile per conoscerti e raccontarti dal vivo tutte le caratteristiche e peculiarità dei nostri macchinari per la lavorazione del terreno.
E tu? Ci sarai?