Terminate le festività, eccoci pronti a ripartire! Questa volta la nostra meta sarà Angers, in Francia, in occasione di SIVAL, dal 16 al 18 Gennaio 2018. Forigo sarà presente all’evento e mostrerà alcune delle sue soluzioni più innovative per l’orticoltura, nel padiglione C, stand 157. Vediamo qualche informazione in più su questo importante evento.

Sival-2018-ita.jpg

Con i suoi oltre 600 espositori e 20.000 visitatori professionali, SIVAL è l’appuntamento di riferimento in Europa per tutta la filiera della verdura e dell’orticoltura.

Ormai alla sua trentaduesima edizione, è una delle migliori occasioni per ottenere informazioni sull’evoluzione tecnica delle coltivazioni di orticole e per incontrare potenziali partner operanti in ogni stadio della filiera.

Tra le novità introdotte in questa nuova edizione vi è la possibilità, per i visitatori, di votare la propria innovazione tecnologica preferita. Al termine dell’evento, poi, a quella che otterrà il maggior numero di preferenze verrà assegnato il cosiddetto “premio del pubblico”.

Consulta il programma completo di SIVAL 2018

Nel padiglione C, stand 157, il nostro team di esperti Forigo sarà a tua disposizione per illustrarti tutte le novità tecnologiche delle macchine per l'orticoltura che porteremo con noi dall’Italia e per aiutarti a individuare la migliore soluzione per le tue esigenze specifiche. Registrati ora all’evento e ottieni il tuo badge gratuito. Ti aspettiamo ad Angers il 1617 -18 Gennaio 2018!

Clicca qui per registrarti a SIVAL 2018

Se avessi bisogno di ulteriori informazioni o volessi prenotare direttamente un appuntamento al nostro stand, non esitare a contattarci.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

Michele Agrotti

Written by Michele Agrotti

Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l'Università degli Studi di Padova, in Forigo Roteritalia si occupa di formazione e consulenza per Italia ed estero.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci