Quello di Orticoltura Tecnica in Campo è un appuntamento particolarmente importante per il team Forigo, che si troverà impegnato in questa manifestazione nelle giornate del 22, 23 e 24 gennaio 2020 a Guidizzolo, in provincia di Mantova. Un’occasione imperdibile per vedere in azione i migliori macchinari dedicati all’orticoltura e conoscere meglio tutte le realtà aziendali del settore. Scopri di più sull’evento in questo articolo!

copertina_blog

Il settore dell’orticoltura ha subito una notevole evoluzione nel corso del tempo che, ancora, non sembra arrestarsi. Diverse tecnologie e nuovi macchinari dedicati all’agricoltura di precisione hanno migliorato e semplificato significativamente il lavoro degli orticoltori, dando vantaggi soprattutto in termini di efficienza.

È proprio questa evoluzione e innovazione l’argomento centrale di Orticoltura Tecnica in Campo 2020, la diciassettesima edizione di una manifestazione che fin dall’inizio si è rivelata fondamentale per mantenersi aggiornati sui cambiamenti in atto e sulle soluzioni migliori per l’orticoltura. Organizzata da Ferrari Costruzioni Meccaniche e da Idromeccanica Lucchini, la fiera permetterà ai visitatori di comprendere meglio e interagire direttamente con l’intera filiera produttiva del settore orticolo. Durante le varie giornate di Orticoltura Tecnica in Campo 2020, infatti, sarà possibile assistere a dimostrazioni e prove sul campo, riguardo le più innovative tecniche per la coltivazione delle orticole.

Per garantire ai visitatori una comprensione completa del settore orticolo, alle dimostrazioni si aggiungeranno seminari tecnici con diversi relatori, per riuscire a informare e educare i coltivatori e indicare loro le soluzioni più efficaci e innovative. Il tutto per riuscire a esportare in tutto il mondo la qualità e la competenza del Bel Paese in questo ambito.

Registrati ora ad Orticoltura Tecnica in Campo 2018

La scorsa edizione, svoltasi nel 2018, ha registrato importanti numeri: i visitatori e gli operatori del settore presenti all’evento sono stati oltre 3.000, provenienti da circa 40 paesi del mondo. Le aziende partecipanti, leader nel settore e specializzate nella produzione di macchine, attrezzature e accessori per la coltivazione orticola, sono state 50, giunte a Orticoltura Tecnica in Campo da svariate parti d’Italia per offrire il proprio contributo.

L’obiettivo ultimo di Orticoltura Tecnica in Campo 2020, infatti, è proprio quello di consentire alle aziende italiane di mettere insieme idee e innovazione per fornire soluzioni e risposte sempre più adatte al mercato dell’orticoltura. Il valore del gioco di squadra è alla base della filosofia della manifestazione, in quanto è elemento imprescindibile per lo sviluppo di collaborazioni e relazioni che conducano allo sviluppo di attività e iniziative utili a supportare l’intero settore.  

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

All’interno della manifestazione, Forigo Roter Italia giocherà un ruolo importante, in qualità di azienda partner dell’evento. Nel corso delle varie giornate, il team Forigo presenterà le proprie macchine per l’orticoltura, studiate per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, sempre con un occhio di riguardo per innovazione e rispetto per l’ambiente.

Esempi sono l'interratrice G35 Twin e l'interratrice G35HC, soluzioni che Forigo ha studiato appositamente per rispondere a specifiche necessità:variazioneG35-1Forigo Roter Italia ti aspetta a Guidizzolo (MN) da mercoledì 22 a venerdì 24 gennaio 2020, per mostrarti dal vivo le migliori soluzioni per le orticole. In attesa della manifestazione, se desideri ulteriori informazioni sull’evento o sulle macchine Forigo, non esitare a contattarci: il nostro team è pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

Topics: Prossime fiere

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci