Nel bel mezzo della primavera, il Team Forigo tornerà a Rimini per partecipare a Macfrut 2019, Fruit & Veg Professional Show che ogni anno richiama migliaia e migliaia di visitatori. La 36esima edizione, che avrà luogo sempre al Rimini Expo Centre dall’8 al 10 maggio, si prospetta già un trionfo. Scopri un’anteprima di questo importante evento.

Macfruit 2019

Macfrut rappresenta una delle manifestazioni in ambito ortofrutticolo più attese dalle aziende: i professionisti del settore, provenienti non solo dall’Italia ma anche da tutta Europa, lo hanno reso il proprio punto d’incontro, grazie all’eterogeneità delle tematiche trattate. Infatti, Macfrut si estende su una superficie pari a 55.000 metri quadrati, con 8 padiglioni, in cui si inseriscono ben 11 settori differenti:

  1. Sementi;
  2. Novità vegetali & vivaismo;
  3. Tecnologie produttive;
  4. Produzione;
  5. Commercio & distribuzione;
  6. Macchinari & tecnologie;
  7. Materiali & imballaggi;
  8. IV gamma;
  9. Frutta secca;
  10. Logistica;
  11. Servizi.

Oltre alle esposizioni, a MacFrut 2019 saranno presenti aree meeting ed incontri B2B, nell’ottica di dare la possibilità alle aziende partecipanti di espandere il proprio business. Inoltre, gli eventi collaterali e le sezioni definite “dinamiche” renderanno la fiera una vera e propria attrazione per il visitatore. Tra i focus di Macfrut 2019 troviamo per l’appunto Macfrut Acqua Campus, con convegni e dimostrazioni dedicate alle innovazioni nel campo dell’irrigazione; Macfrut Field Solutions, un campo di prova di 700.000 metri quadrati per vedere all’opera le più moderne tecnologie per il settore ortofrutticolo; Tropical Fruit Congress, evento dedicato agli aggiornamenti nel mondo della frutta tropicale; Macfrut International Events, un momento di confronto sui temi chiave del settore ortofrutticolo.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

È proprio la vastità degli argomenti approfonditi, oltre che la specializzazione degli incontri e dei meeting che la fiera propone, che rende Macfrut un evento di spessore internazionale. Per citare qualche dato, l’edizione del 2018 ha visto partecipare più di un migliaio di espositori, con la visita di 43.000 spettatori. Un quarto di questi erano stranieri. Inoltre, la manifestazione ha richiamato l’attenzione di 1.500 buyers internazionali.

Il Team Forigo prenderà parte con successo a Macfrut 2019, mostrando le macchine per l’orticoltura e mettendo in evidenza la loro innovatività. Vieni a trovarci da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio, dalle 9.30 alle 18, al Rimini Expo Centre: il Team Forigo sarà a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento. Se nel frattempo necessiti di ulteriori informazioni su Macfrut 2019 o le macchine che porteremo con noi, non esitare a contattarci!

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci