Uno degli appuntamenti chiave del team Forigo nei primi mesi del 2019 avrà come location il Vietnam: da mercoledì 13 a venerdì 15 marzo, Forigo Roter Italia conquisterà il sud-est asiatico grazie alla partecipazione a HortEx 2019, fiera specializzata nelle tecniche di produzione e lavorazione delle piante e dei fiori. La seconda edizione di questo evento promette già di replicare il successo dello scorso anno. Scopri perché HortEx sta ottenendo sempre maggiore consenso in tutto il mondo. 

HORTEX 2019

HortEx è la prima fiera vietnamita interamente dedicata all’orticoltura e alla floricoltura. Da quando ha raggiunto la stabilità economica, il Vietnam può vantare una crescita esponenziale del PIL anno su anno, che lo rende il più influente Paese del sud-est asiatico. È proprio sulla base di questa consapevolezza che nasce HortEx, evento che pone la propria attenzione verso la crescita delle produzioni orticole e frutticole interne al Paese e verso l’importanza delle relative esportazioni 

Proprio in virtù della sua attenzione nei confronti di questi aspetti, HortEx 2019 non solo radunerà le aziende dei settori di riferimento, ma proporrà ai suoi visitatori anche una serie di seminari di approfondimento: questi saranno orientati verso le potenzialità del Vietnam e l’importanza di un’agricoltura innovativa. Inoltre, all’interno dell’evento sarà presente anche un export forum, ossia uno spazio interamente dedicato ad interventi ed incontri tra le aziende, nell’ottica di rafforzare i rapporti e creare intese commerciali. 

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

L’ideale di crescita vietnamita che spinge HortEx ha richiamato fin da subito un gran numero di aziende e visitatori da tutto il mondo: nonostante fosse solo la prima edizione, HortEx 2018 ha contato più di un centinaio di aziende provenienti da 20 Paesi e quasi 5.000 visitatori. I numeri sono destinati ad aumentare nel corso di HortEx 2019: molte società che hanno partecipato lo scorso anno hanno deciso di prendervi parte ancora. Sorprendentemente, l’Italia si è dimostrata uno dei primi Stati a puntare su questa fiera, con una ventina di aziende pronte a volare nel sud-est asiatico. 

Il team Forigo, insieme alle sue più innovative macchine per l’orticoltura, ti aspetta al Saigon Exhibition and Convention Center, nella città di Ho Chi Minh, mercoledì 13 e giovedì 14 marzo dalle 9 alle 17 e venerdì 15 dalle 9 alle 15. In occasione di HortEx 2019, potrai scoprire le novità del 2019 di Forigo Roter Italia: il team sarà pronto a rispondere ad ogni tuo quesito. Nel frattempo, se necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci! 

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci