Per concludere febbraio in bellezza, il Team Forigo volerà in Spagna, in occasione della 41° edizione di FIMA Agricola, la più importante esposizione di macchine agricole a livello europeo. La manifestazione andrà in scena dal 25 al 29 febbraio nella vivacissima città di Zaragoza. In attesa dell’inizio dell’evento, scopri in questo articolo alcuni dettagli di Fima Agricola 2020.

fimagricola-2020

Fin dalla sua nascita, Fima Agricola si è sempre contraddistinta per l’ampia offerta di espositori e prodotti che propone. Quello dell’agricoltura è un settore molto vasto e molteplici sono le esigenze dei visitatori che varcano la soglia della Feria de Zaragoza. In virtù di ciò, la kermesse spagnola si è trasformata nel corso del tempo in una manifestazione a tutto tondo, capace di toccare un’eterogeneità di argomenti.

In particolare, all’interno di un’area fieristica di più di 161.000 m2 sarà possibile mettersi in contatto con aziende che progettano e producono attrezzature e macchinari relativi a:

  • Concimi e prodotti fitosanitari;
  • Serre;
  • Irrigazione;
  • Sementi e vivai;
  • Agroenergia;
  • Trattrici;
  • Giardinaggio;
  • Logistica e post-raccolta.

Un altro cavallo di battaglia di Fima Agricola è l’attenzione che pone nei confronti dell’innovazione e della tecnologia: le soluzioni presentate durante l’evento si differenziano per le loro caratteristiche all’avanguardia, mirate ad una maggior produttività e alla salvaguardia dell’ambiente.Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

L’obiettivo di Fima Agricola 2020 sarà quello di replicare il successo dell’ultima edizione, che ha richiamato in Spagna ben 240.323 visitatori, attirati da più di 1.572 espositori. Numeri sorprendenti, che sottolineano come l’evento stia proseguendo nella direzione giusta.

L’aria d’innovazione, qualità e attenzione all’ambiente che si respirerà a Fima Agricola 2020 ha attirato il Team Forigo. Il gruppo volerà a Zaragoza per presentare le proprie soluzioni agricole e, soprattutto, per confrontarsi con il mercato circostante, in un’ottica di aggiornamento e perfezionamento.

Vieni a trovarci dal 25 al 28 febbraio dalle 10 alle 19 e il 29 febbraio dalle 10 alle 17 alla Ferie de Zaragoza, in occasione di Fima Agricola 2020. Nell’attesa, se desideri ulteriori informazioni riguardo l’evento e le novità che il Team Forigo porterà con sé, non esitare a contattarci.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci