Il team Forigo attenderà la primavera partecipando alla Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola 2019, a Savigliano (Cuneo), tra giovedì 14 e domenica 17 marzo. La 38esima edizione di questo evento, che riunisce in un’unica area i principali costruttori di macchine agricole in Italia, promette già importanti novità. Scopri un piccolo assaggio di questa grande esposizione. 

Fiera della Meccanizzazione Agricola 2019

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola 2019 avrà luogo, come di consueto, all’interno dell’area fieristica di Via Alba, a Savigliano, in provincia di Cuneo. Si tratta di una delle zone italiane che sta vivendo una vivace crescita agricola, a dispetto di molti altri settori di produzione. L’obiettivo dell’evento è quello di riunire assieme le principali aziende che progettano e costruiscono macchine agricole, permettendo loro di scambiarsi idee ed ottenere ulteriore visibilità. 

Oltre ai numerosi stand che occuperanno buona parte dell’area fieristica, la Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola 2019 sarà composta anche da particolari iniziative. Una zona, infatti, sarà interamente dedicata agli incontri B2B, per permettere alle aziende di instaurare rapporti proficui e, allo stesso tempo, di dare il via ad importanti trattative commerciali. Non solo: la Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola 2019 ospiterà anche una serie di seminari e convegni formativi che tratteranno argomenti legati agli aspetti tecnici, normativi e alla sostenibilità in ambito agricolo. A fare da cornice all’intero evento sarà anche il Concorso Novità Tecniche, che premia le ditte che hanno progettato macchine o componenti agricoli specificatamente innovativi. 

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola rappresenta un’esposizione italiana importante in questo settore. Lo dimostrano i numeri: nel 2018 sono state 850 le aziende che hanno affittato un proprio spazio all’interno di questa fiera e che sono state premiate dalla presenza di 60.000 visitatori 

Forigo Roter Italia, in quanto azienda produttrice di macchine agricole innovative e realizzate su misura, si inserisce perfettamente nel contesto della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola 2019. Il team Forigo sarà presente per presentarti le sue ultime novità e per rispondere ad ogni tua domanda. 

Vieni a trovarci all’area fieristica di Savigliano, in provincia di Cuneo, da giovedì 14 a domenica 17 marzo, dalle 8.30 alle 19. In attesa della fiera, puoi contattarci per richiedere maggiori informazioni sull’evento o sulle caratteristiche delle macchine che il team Forigo porterà con sé.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci