Il secondo ed ultimo appuntamento di maggio vedrà il Team Forigo impegnato in una trasferta spagnola, in occasione della quarta edizione di Demoagro. La location sarà, per la prima volta, quella di Huesca, nella regione di Aragona e l’evento si terrà dal 21 al 23 maggio. Scopri un primo assaggio di questa particolare fiera. 

Demoagro 2019

Demoagro 2019 è una manifestazione dedicata all’agricoltura estensiva e di precisione, nella quale le aziende hanno la possibilità di mettere in mostra le caratteristiche moderne ed evolute dei loro macchinari. Demoagro 2019, in questo senso, si svilupperà attorno a 2 tematiche principali:

  1. Demosuelo. 33 espositori si occuperanno di mostrare macchine per la preparazione primaria del suolo, della semina, della distribuzione dei fertilizzanti;
  2. Demorecolección. 18 espositori si dedicheranno alla presentazione di macchine per la fase di falciatura e di raccolta.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

Quest’anno l’evento avrà luogo nella tenuta di Castillo de Orus, a Huesca, all’interno di 50 ettari di area espositiva. Uno dei punti focali su cui si indirizza Demoagro 2019, infatti, è la dimostrazione su campo delle prestazioni dei macchinari. Gli spettatori, quindi, potranno rendersi conto fin da subito dell’efficacia e dell’innovatività delle attrezzature per l’agricoltura di precisione presenti a Huesca. A questo proposito, proprio per ribadire l’importanza delle prove su campo, da quest’anno Demoagro si espande ulteriormente, creando un evento correlato dal titolo “Demoagro Specialty”: dall’1 al 3 ottobre a Turis, a pochi km da Valencia, si potrà assistere ad una serie di dimostrazioni, non solo di macchine, ma anche di attrezzature e processi agricoli specifici.

Negli ultimi anni, Demoagro ha catturato un interesse sempre maggiore e ciò lo si desume non solo dal numero elevato di visitatori che prende parte alla manifestazione edizione dopo edizione, ma anche dal numero di espositori. Per citare un esempio, a Demoagro 2017 si è arrivati a contare la presenza di un centinaio di marchi di caratura nazionale ed internazionale.

Le macchine targate Forigo Roter Italia entrano da protagoniste nella tenuta di Castillo de Orus, grazie alla loro attenzione nei confronti dell’agricoltura estensiva e della ricerca costante della massima efficienza. Passa a trovare il Team Forigo a Huesca, in Aragona, da martedì 21 a giovedì 23 maggio: potrai assistere alle prove su campo di alcuni dei nostri più evoluti modelli.

Se nel frattempo necessiti di ulteriori informazioni sull’evento o sulle macchine che il Team Forigo porterà con sé, non esitare a contattarci!

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci