Un nuovo appuntamento attende il Team Forigo. Questa volta la meta è Tashkent, Uzbekistan, in occasione di AgroExpo/AgroTech 2018, importante fiera del settore agricolo e alimentare che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno. Scopri a cosa potrai assistere durante questo evento.

AgroExpo-2018-ita

AgroExpo/AgroTech rappresenta una delle principali fiere dell’Asia centrale destinate alle tecnologie e alle attrezzature più avanzate nel campo dell’agricoltura e dell’industria alimentare. La fiera, infatti, offre esposizioni di macchinari agricoli, dimostrazioni di nuove attrezzature per la lavorazione, l’impacchettamento e l’etichettatura di frutta e verdura e testimonianze di trattamenti innovativi di latte, carne e altri alimenti. Particolare attenzione viene posta anche verso il settore veterinario.

L’obiettivo principale dell’evento è quello di stabilire rapporti commerciali duraturi tra i produttori stranieri e gli acquirenti dell’Uzbekistan, riuscendo quindi a portare le tecnologie più innovative in campo agricolo all’interno del Paese. Una finalità, questa, molto spesso raggiunta con successo. Tra il 2006 e il 2017, infatti, sono stati firmati più di 4mila contratti di vendita.

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

Quella del 2018 sarà la tredicesima edizione di AgroExpo/AgroTech, che ha registrato un andamento crescente di anno in anno. Nel 2017 la fiera ha infatti battuto il proprio record di visitatori, contandone 7.200. I partecipanti sono arrivati perlopiù dalle dodici diverse regioni dell’Uzbekistan e dai Paesi limitrofi. In tutto sono 500 le aziende di tutto il mondo che in questi dodici anni hanno visitato questa fiera.

All’interno dell’Uzexpocentre non saranno pochi gli espositori e le conferenze programmate per i visitatori. Le dimensioni dell’area espositiva, infatti, sono notevoli: Uzexpocentre è costituito da quattro enormi padiglioni disposti su un’area di circa 20'000 metri quadri, dotata di ampio spazio sia interno che esterno. 

Il Team Forigo prenderà parte ad AgroExpo/AgroTech con il presupposto di esportare le proprie tecnologie e la propria filosofia anche in Asia: la nostra azienda ti accoglierà presso il proprio stand, ascoltando le tue esigenze e proponendo con competenza la soluzione migliore per la tua attività agricola.

Vieni a trovarci a Tashkent, da mercoledì 30 maggio a sabato 2 giugno. La fiera sarà aperta dalle 10 alle 17. Sfrutta l’occasione per conoscere un nuovo Paese e per incontrare il Team Forigo, che sarà disponibile per ogni dubbio, problema e curiosità. Se avessi bisogno di maggiori informazioni riguardo AgroExpo/AgroTech o le proposte che presenteremo ai visitatori dell’evento, contattaci!

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

 

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci