Uno degli eventi italiani più attesi sta per tornare: dal 5 all’8 ottobre 2023 le soluzioni Forigo ti aspettano a Bari per una nuova ed entusiasmante edizione di Agrilevante. Ti stai chiedendo come mai Agrilevante è così speciale?
Sicuramente per l’ampio bacino di utenza che spazia dal Mediterraneo, all’Europa Balcanica e arriva fino al Medio Oriente: professionisti e imprenditori si preparano a raggiungere la fiera con l’obiettivo di tessere nuove e interessanti collaborazioni commerciali in ben 7 settori agricoli differenti.
Vuoi raggiungere anche tu Bari? In questo breve articolo ti raccontiamo il programma di Agrilevante 2023 completo e tutte le novità.
Grandi numeri, grandi opportunità: tutto questo ad Agrilevante
L’ultima edizione della fiera pugliese risale al 2019 e già in quell’occasione i numeri avevano premiato il Comitato Organizzatore. Con oltre 360 espositori, dei quali 68 esteri, Agrilevante è pronta a superare gli 80.200 visitatori raggiunti nell’ultima edizione pre-pandemia.
Con il suo ricco programma di appuntamenti, conferenze, workshop e mostre, la fiera offre un'opportunità unica per gli agricoltori, esperti e le aziende. In questa rassegna, tecnica, innovazione e know-how troveranno spazio all’interno di settori quali:
- Cerealicoltura
- Colture no food
- Olivicoltura
- Ortofrutticoltura
- Vitivinicoltura
- Zootecnica
Agrilevante, quindi, è il luogo ideale per entrare in contatto con le soluzioni e le pratiche più all’avanguardia del comparto, come testimonia l’area dimostrativa dedicata alle agroenergie. Il vero fiore all’occhiello della manifestazione è però la presenza di delegazioni di operatori economici esteri.
Questa sezione, organizzata dall’Agenzia ICE in collaborazione con FederUnacoma, accoglie manager e commerciali provenienti da oltre 40 paesi per veri e propri appuntamenti business to business: l’obiettivo è quello di favorire le trattative commerciali e di individuare, tra le soluzioni presenti, quelle più in linea alle esigenze di crescita delle aziende.
Largo spazio sarà perciò dedicato alle macchine per la lavorazione del terreno, alle tecnologie e ai sistemi produttivi utili per supportare le realtà agricole verso un cambiamento sostenibile e più efficiente. E tra queste soluzioni, non possono mancare le macchine Forigo.
Le soluzioni Forigo: innovazione al servizio dell'agricoltura
Forigo Roter Italia è conosciuta e apprezzata dai professionisti per il vasto catalogo di macchine agricole di alta qualità: per questo la loro presenza in fiera è motivo di grande interesse.
Progettate per garantire la massima precisione e redditività, senza dimenticare la riduzione dell’impatto ambientale, non puoi perdere l’occasione di scoprire dal vivo i loro segreti e di dialogare con il team sui migliori modi per utilizzarle.
Segna sul calendario le date dal 5 all’8 ottobre 2023 e preparati a raggiungere Bari: il team Forigo Roter Italia ti aspetta al padiglione NUOVO stand B/16 per rispondere a tutte le tue curiosità e domande.
Se, invece, non riesci a passare a trovarci, contattaci: siamo sempre a tua disposizione.