Una nuova edizione di YugAgro, il Salone internazionale dedicato alle macchine, alle attrezzature e ai materiali per la produzione agricola, si prepara a tornare all’Expograd Yug di Krasnodar, in Russia, dal 22 al 25 novembre.
Dopo la proficua partecipazione nel 2021 e terminato l’appuntamento di EIMA 2022, le soluzioni Forigo sono subito pronte a rimettersi in gioco in un evento che, da quasi trent’anni, è il leader delle fiere agricole sull’intero territorio russo.
Ti interessano più dettagli? Allora continua nella lettura dell’articolo degli esperti Forigo!
YugAgro 2022: un palcoscenico internazionale per l’intero settore
Con oltre 600 aziende espositrici provenienti da 73 regioni russe e 47 paesi internazionali, YugAgro si è consolidato sempre di più come un’occasione di confronto dalle grandi potenzialità. Nel 2021, infatti, il numero di visitatori ha superato i 14.000: anche per il 2022, nonostante le difficoltà del contesto attuale, appassionati e professionisti potranno vedere dal vivo soluzioni e macchinari in grado di rispondere alle reali necessità della filiera produttiva agricola.
Anche per questa 29° edizione, YugAgro mantiene i quattro macrosettori che l’hanno caratterizzata nel 2021 integrando competenze e know-how all’avanguardia. In particolare, all’interno dell’Expograd Yug potrai trovare:
- La sezione delle macchine agricole e dei pezzi di ricambio
- Il reparto semi e prodotti chimici
- Il settore delle attrezzature per lo stoccaggio e la lavorazione dei prodotti agricoli
- La sezione dell’irrigazione e delle serre
Un’articolazione così chiara e semplice favorisce naturalmente le occasioni di business: i visitatori e i buyer di ogni parte del mondo saranno accompagnati all’interno di saloni espositivi tematici nei quali l’interscambio di contatti e conoscenze saranno i veri protagonisti.
YugAgro 2022: sei pronto a partecipare?
Per l’edizione 2022 le soluzioni Forigo si confermano tra le 11 aziende italiane protagoniste di YugAgro: si tratta infatti di un appuntamento annuale determinante per dimostrare la qualità elevata dei prodotti e delle strategie made in Italy.
Una delle questioni più rilevanti che verrà affrontata sarà quella del cambiamento climatico: inevitabilmente interpretato come un fattore allarmante, può tuttavia essere letto anche come opportunità per realizzare soluzioni innovative e sostenibili. Da 50 anni Forigo progetta macchine per la lavorazione del terreno rispettose dell’ambiente e dei suoi prodotti: un evento su scala internazionale come YugAgro è sicuramente un banco di prova importante per mettere in pratica i risultati ottenuti dopo anni studio e ricerca.
Le macchine Forigo sono quindi pronte a raggiungere Krasnodar per quattro giorni all’insegna del confronto con i maggiori esponenti e professionisti del settore agricolo russo e interazionale.
I prodotti Forigo non vedono l’ora di incontrarti dal 22 al 25 novembre presso il padiglione 3 stand C411: se però hai qualche curiosità sul programma o sulle soluzioni che verranno presentate, non esitare a contattarci. Per noi è sempre un piacere rispondere alle tue domande.