Il team di Forigo torna in Spagna per partecipare a uno degli eventi di maggior spicco dedicati al commercio internazionale dei prodotti ortofrutticoli: Fruit Attraction. L’appuntamento è dal 18 al 20 Ottobre 2017, a Madrid. Scopri quali macchinari mostreremo in questa importante occasione!

FruitAttraction2017_copertina.jpg

Fruit Attraction è una delle manifestazioni internazionali di maggior rilievo dedicate al settore ortofrutticolo. L’evento è organizzato annualmente dalla Fiera di Madrid (IFEMA) e dall’Associazione spagnola dei produttori ed esportatori di frutta, ortaggi, fiori e piante vive.

Quest’anno, la sua nona edizione, si terrà dal 18 al 20 Ottobre, a Madrid. Nelle prime due giornate gli orari di apertura saranno dalle 9.30 alle 19, mentre nella terza giornata sarà possibile visitare i padiglioni solo dalle 9.30 alle 16.

Un’importante occasione d’incontro tra buyer, importatori e dealer provenienti da diverse parti del mondo. Per il 2017 è prevista la partecipazione di 1.500 aziende appartenenti a 30 Paesi differenti, un trend che si conferma in continua crescita dalle precedenti edizioni.

Le attività programmate durante i 3 giorni sono oltre 200 e spaziano tra conferenze tecniche, workshop, dimostrazioni e persino showcooking. Un appuntamento unico in cui poter apprendere tutte le novità del settore e stringere nuovi importanti accordi strategici.

Noi del team di Forigo saremo felici di accoglierti e mostrarti le ultime novità dei nostri prodotti e alcune tra le nostre soluzioni tecniche all'avanguardia, sempre accompagnate dal nostro consiglio tecnico. Ci potrai trovare nel padiglione 5 allo stand 5E06A. Ecco un anticipo dei macchinari che potrai vedere dal vivo.

Scarica qui la mappa degli stand di Fruit Attraction 2017!

Interratrice

FruitAttraction_Interratrice.jpg

È la macchina perfetta per chi ha la necessità interrare sassi, zolle e residui di colture precedenti.
Per l’occasione sarà equipaggiata con una coppia di ruote posteriori per formare un piano di semina ben strutturato e due sistemi per l'applicazione dell’impianto a goccia.

Aiuolatrice

FruitAttraction_Aiuolatrice2.jpgFruitAttraction_TDC.jpg

I modelli della gamma di aiuolatrici Forigo sono dotati di telaio in acciaio inossidabile e sensore ad ultrasuoni TDC System. Dimostrano una grande adattabilità, efficienza ed affidabilità anche su terreni molto umidi. In qualsiasi momento è possibile regolare automaticamente l'altezza e il grado di compattazione delle aiuole in ogni area del campo.

Rincalzatore-Baulatrice P35 FruitAttraction_RincalzatoreP35.jpg

Rincalzatore del terreno che può essere trasformato in baulatrice orticola dotando il rotore di lame apposite e adattando la parte posteriore con baulatori su misura.
La lavorazione del terreno avviene in profondità permettendo di ottenere aiuole uniformi e perfette per la coltivazione di patate, carote, asparagi bianchi e verdi.
La sostituzione delle lame può essere effettuata in modo semplice e rapido grazie al particolare supporto lama.

Approfitta anche tu di questo importante evento per scoprire le nuove soluzioni offerte dal settore ortofrutticolo che potrebbero essere utili per la crescita della tua azienda. Se vuoi prenotare un appuntamento presso il nostro stand o vuoi avere qualche informazione in più, non esitare a contattarci!

Scopri nuove macchine Forigo 2017

Michele Agrotti

Written by Michele Agrotti

Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l'Università degli Studi di Padova, in Forigo Roteritalia si occupa di formazione e consulenza per Italia ed estero.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci