AREA RISERVATA 4.0

DLR Feldtag Gemüsebau 2021: orticoltura e prove in campo in Germania

Pubblicato il 3 agosto 2021

Il team Forigo è pronto a superare i confini nazionali e a dirigersi verso la Germania, per un evento molto importante per il settore dell’orticoltura. Si tratta del DLR Feldtag Gemüsebau 2021, Giornata dell’Orticoltura in campo organizzata dal DLR (Dienstleistungszentren Ländlicher Raum, centro sperimentale di orticoltura della Renania-Palatinato). La giornata si terrà il 9 settembre a Schifferstadt, nel sud-ovest del territorio tedesco. Scopri maggiori dettagli sull’evento in questo articolo!

Continua a leggere

Orticoltura Tecnica in Campo 2020 – XVII edizione

Pubblicato il 18 dicembre 2019

Quello di Orticoltura Tecnica in Campo è un appuntamento particolarmente importante per il team Forigo, che si troverà impegnato in questa manifestazione nelle giornate del 22, 23 e 24 gennaio 2020 a Guidizzolo, in provincia di Mantova. Un’occasione imperdibile per vedere in azione i migliori macchinari dedicati all’orticoltura e conoscere meglio tutte le realtà aziendali del settore. Scopri di più sull’evento in questo articolo!

Continua a leggere

Agrilevante 2019: dove l’agricoltura mediterranea è protagonista

Pubblicato il 3 luglio 2019

Anche durante questo autunno il team Forigo non si ferma! A ottobre sarà la volta della meravigliosa Puglia, terra dai paesaggi mozzafiato e dalla ricca storia che ospiterà la manifestazione Agrilevante 2019, esposizione internazionale dedicata a macchine, impianti e tecnologie per le filiere agricole. La rassegna sarà visitabile dal 10 al 13 ottobre presso la Fiera del Levante a Bari: sarà un’occasione imperdibile, in cui si offrirà una panoramica completa sulle varie soluzioni presenti sul mercato per l’intero ciclo produttivo del settore agricolo. Scopri un’anteprima su questo evento!

Continua a leggere

Expo Agrofuturo 2019: sostenibilità e innovazione in Sud America

Pubblicato il 30 maggio 2019

Settembre si prospetta un mese ricco di eventi! Il team Forigo, anche quest’anno, volerà in Colombia per l’appuntamento con Expo Agrofuturo 2019, una delle maggiori manifestazioni del Sud America dedicata all’innovazione e all’ecosostenibilità per il settore agricolo. Nella Plaza Mayor di Medellín, dal 18 al 20 settembre 2019, si riuniranno i maggiori rappresentanti del settore per presentare i prodotti più innovativi, le nuove tecnologie e creare rapporti e alleanze tra i vari protagonisti della catena produttiva. Scopri i dettagli dell’evento!

Continua a leggere

Tech&Bio 2019: l’agricoltura sostenibile è in Francia

Pubblicato il 17 maggio 2019

Il Team Forigo si prepara già agli appuntamenti che andranno in scena sul finire dell’estate. Ad attendere l’azienda di Ostiglia i prossimi 18 e 19 settembre sarà Tech&Bio, fiera dedicata alle tecnologie nell’ambito dell’agricoltura sostenibile. L’evento avrà luogo al Collegio Agrario Le Valentin di Bourg-Iès-Valence, in Drôme (Francia), e riunirà importanti realtà agricole internazionali. Scopri tutti i dettagli di Tech&Bio 2019.

Continua a leggere

Enovitis 2019: la fiera dedicata alle tecnologie per la viticoltura

Pubblicato il 16 aprile 2019

Anche quest’anno il team Forigo non si farà sfuggire l’occasione di partecipare alla quattordicesima edizione della fiera Enovitis in Campo, manifestazione unica nel suo genere in Italia e dedicata alle tecnologie per la viticoltura. La fiera Enovitis di quest’anno avrà luogo giovedì 20 e venerdì 21 giugno 2019 in Toscana, precisamente alla tenuta Trerose di Moltepulciano (SI).

Continua a leggere

NOVA AGRICOLTURA IN CAMPO 2017 – 5a edizione

Pubblicato il 14 luglio 2017

Anche quest’anno torna l’appuntamento con Nova Agricoltura in campo, ormai alla sua quinta edizione. Un’ottima occasione per ricevere formazione in campo e scoprire come l’innovazione può migliorare il modo di fare agricoltura. Anche Forigo sarà presente per condividere la propria esperienza, il 20 luglio a Foggia.

Continua a leggere

AGRICAMP 2017: INNOVAZIONE IN CAMPO

Pubblicato il 16 giugno 2017

Quando si tratta di mostrare l’eccellenza, Forigo non si tira mai indietro. Il 24 giugno, a Polesella di Rovigo, si terrà l’AGRICAMP 2017, dove i maggiori player della meccanizzazione agricola italiana si incontreranno per dare dimostrazione delle loro capacità sul campo. Forigo sarà presente con tre dei suoi macchinari di maggior spicco.

Continua a leggere

Forigo in campo con MACFRUT 2017

Pubblicato il 5 maggio 2017

Forigo scenderà letteralmente in campo in occasione di MACFRUT 2017. Questa è solo una delle importanti esclusive che fanno di questa fiera una delle più importanti manifestazione per il settore ortofrutticolo e chi vi opera. Vuoi saperne di più? Leggi questo articolo e segna in agenda l'appuntamento con noi e con MACFRUT per il 10, l'11 e il 12 Maggio a Rimini.

Continua a leggere

FAME INNOWA: HASTA LA INNOVACIÓN AGRÍCOLA SIEMPRE!

Pubblicato il 23 marzo 2017

Le date: dal 29 Marzo al 1 Aprile. Il luogo: polo fieristico di Torre Pacheco a Murcia, nell'omonima comunità autonoma Spagnola, stand PC13 del padiglione C. L'evento: FAME INNOWA, fiera dedicata alla tecnologia ed al commercio agricoli e Forum Internazionale per la conoscenza e l'innovazione in ambito agricolo. Il soggetto: Forigo Roteritalia, ovviamente. Ecco una breve descrizione di ciò che porteremo con noi e presenteremo nel dettaglio a tutti i visitatori.

Continua a leggere


Roter Italia Srl
Via Brennero Nord, 9
46035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci