Febbraio si arricchisce di uno degli appuntamenti chiave di questo inizio anno, per il team Forigo: si tratta di HortEx 2020, fiera dedicata al settore dell’orticoltura e floricoltura che avrà luogo a Ho Chi Minh, in Vietnam, da mercoledì 26 a venerdì 28 febbraio. HortEx può vantare l’importanza che deriva dall’essere la prima e unica manifestazione specializzata nelle tecniche di produzione e lavorazione di piante e fiori. È un evento giovane, nato solo due anni fa: ma arrivato alla sua terza edizione, promette già un rinnovato e grande successo. Scopri in questo articolo maggiori dettagli!

HortEx2020

HortEx è diventato, in pochissimo tempo, un punto di riferimento per tutte le realtà che si muovono nel settore dell’ortofloricoltura. Si tratta di un ambito che rappresenta una delle occasioni di crescita maggiori per l’economia del Vietnam e non sorprende, dunque, che questo evento abbia luogo proprio nel centro abitato più popoloso della nazione.  Il Vietnam è un mercato emergente e di grandi dimensioni, con una popolazione di quasi 97 milioni di persone; la sua economia è una delle più dinamiche a livello globale e continua la sua crescita anno dopo anno.

La prima edizione, risalente al 2018, registrò subito numeri importanti: 110 gli espositori, con 4.500 visitatori e un totale di 20 nazioni partecipanti. L’anno successivo, il successo è cresciuto notevolmente: 200 espositori e quasi 6.500 visitatori. Per questa nuova edizione, dunque, ci si attende di registrare numeri ancora maggiori che confermeranno, ancora una volta, la centralità di questa fiera a livello internazionale.

Il programma previsto per HortEx 2020 è ricco di eventi e attività: seminari tecnici di approfondimento, conferenze e forum, showcase per prodotti, piante e fiori, ma anche momenti di scambio tra i player del settore, incontri con influencer e leader chiave del settore. Infatti, l’obiettivo finale è proprio quello di rafforzare e creare intese commerciali e nuove alleanze tra business.Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

L’Italia si è distinta come uno dei Paesi che ha creduto maggiormente e fin da subito in questa manifestazione e Forigo Roter Italia non poteva che essere tra le aziende italiane partecipanti. Durante le tre giornate di HortEx 2020, le soluzioni su misura di Forigo mostreranno le loro caratteristiche di innovazione ed efficienza, inserendosi alla perfezione in un contesto dedicato all’orticoltura e all’evoluzione di questo settore.

Le macchine Forigo e tutto il team ti aspettano a Ho Chi Minh, in Vietnam, al Saigon Exhibition and Convention Center, mercoledì 26 e giovedì 27 dalle 9 alle 17 e venerdì 28 dalle 9 alle 16. Non farti scappare l’opportunità di vedere di persona soluzioni innovative per un’agricoltura su misura: potrai toccare con mano la qualità di ogni macchina. In attesa della fiera, se necessiti di ulteriori informazioni o per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci. Il team Forigo è pronto a rispondere a ogni tua curiosità!

Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

R&S Forigo

Written by R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci