A maggio Uzexpocenter ospiterà Agrotech Expo 2022, una delle fiere più rinomate nel campo dell’agricoltura e dell’industria alimentare. Macchine agricole, zootecnia, orticoltura e coltivazione di piante, queste le principali aree trattate nella manifestazione e rappresentate dai numerosi esperti di settore. 

Irrinunciabile meta per espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo, Agrotech Expo 2022 si terrà dal 25 al 27 maggio in Uzbekistan. Tre giornate interamente dedicate alla riflessione sul futuro dell’agricoltura, in cui i partecipanti potranno approfondire le proprie conoscenze sulle tecnologie e attrezzature più avanzate in campo agricolo. 

In questo scenario, non può mancare Forigo Roter Italia, azienda leader nelle soluzioni per la lavorazione e preparazione del terreno.  Prosegui la lettura per scoprire tutti i dettagli dell’evento!

agroexpo 2022jpg

La sedicesima edizione di Agrotech Expo si prospetta ricca di nuovi stimoli e opportunità per tutti i partecipanti. Un punto di riferimento che ogni anno registra numeri rilevanti, indice dell’importanza e prestigio raggiunti nel tempo. Un esempio dell’elevata partecipazione e internazionalizzazione è dato dal totale dei visitatori che hanno presenziato alla manifestazione nel 2021: 5.608 operatori provenienti da tutte le dodici regioni dell’Uzbekistan e dai Paesi limitrofi. Una crescita esponenziale si manifesterà anche nel 2022, mirata a battere il record di 7.200 visitatori contato nel 2017.Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni standard.

Le aree su cui si concentra la manifestazione possono essere divise in due macro-campi: quello dei macchinari e impianti agricoli e quello della zootecnia. A loro volta composti da vari sottogruppi, sono la dimostrazione di come Agrotech Expo riesca a offrire una panoramica dell'intera filiera. A suscitare l’interesse dei visitatori ed espositori è proprio l’offerta di uno scenario così vasto in cui poter affermarsi da un lato in campo agricolo e dall’altro nel settore zootecnico. 

Tra le numerose sottocategorie del primo comparto, si distinguono stand specifici, dedicati a macchine e mezzi di produzione agricola, trattori e rimorchi, logistica e trasporti, tecnologie per l’irrigazione e protezione delle colture. 

Per quanto riguarda l’area zootecnica, invece, vedremo esposte soluzioni per allevamento e custodia degli animali, produzione e stoccaggio di mangimi, lavorazione del latte, tecnologie di macellazione e medicina veterinaria. 

Tra gli esponenti del team, impegnato a rendere Agrotech un’esperienza internazionale unica, troviamo IFWexpo, Messeservice Heidelberg e SC NEC Uzexpocenter. Organizzatori leader mondiali nel campo fieristico agroalimentare, che detengono un portafoglio espositivo molto ampio e prestigioso. 

SC NEC Uzexpocenter è il più impegnato in Uzbekistan e nel territorio dell’Asia Centrale, con un vastissimo spazio espositivo che ospiterà l’evento. Un’area di circa 14.500 metri quadri al coperto e 7.000 all’aperto, in cui si incontreranno i numerosi partecipanti, ansiosi di confrontarsi e instaurare rapporti commerciali a lungo termine. Grazie alla sua posizione strategica nel cuore di Tashkent, vicino alle principali vie di comunicazione e autostrade, servita dalle maggiori reti di trasporto pubblico della città, è facilmente raggiungibile da espositori e visitatori. 

Tra questi, il team Forigo sarà orgoglioso di partecipare per far conoscere le proprie soluzioni innovative nel territorio asiatico. Vieni a trovarci a Tashkent da mercoledì 25 a venerdì 27 maggio! Ci trovi al Padiglione 1, stand B27, dalle ore 10:00 alle 17:00 e il venerdì fino alle 16:00. 

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni riguardo i nostri macchinari, non esitare a contattarci: il nostro team è sempre pronto a consigliarti la soluzione su misura per te!  Scopri come le soluzioni Forigo si differenziano dalle soluzioni Standard

Topics: Eventi

R&S Forigo

Scritto da R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci