1. I prezzi indicati nel presente listino si intendono I.V.A. esclusa e per merce resa franco nostro stabilimento di Ostiglia MN. Qualora essa dovesse essere trasportata a destino con nostri mezzi le spese relative verranno addebitate in fattura alle tariffe in vigore.
  2. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche nel caso che essa sia fornita “franco destino“.
  3. I macchinari di nostra produzione sono coperti da una garanzia, per difetti di fabbricazione e/o di montaggio valida sei mesi dalla data della loro consegna all’utilizzatore. Essa è limitata alla sostituzione gratuita dei partico-lari riconosciuti difettosi e non prevede quindi il rimborso delle spese di manodopera ad essa connesse. Il diritto all’applicazione della garanzia decade nel caso risulti che l’acquirente ha apportato modifiche arbitrarie alla struttura originaria del macchinario fornitogli.
  4. Gli eventuali reclami devono essere inoltrati al fornito-re entro e non oltre otto giorni dalla data di ricevimento della merce sotto pena di decadenza. (art. 1495 C.C.)
  5. Le eventuali restituzioni di merce dovranno sempre essere effettuate in “porto franco“ e potranno avere luogo solamente previa autorizzazione del fornitore.
  6. I termini di consegna della merce comunicati al compratore si intendono sempre approssimati per cui è escluso qualsiasi risarcimento di danni all’acquirente qualora il fornitore sia stato impossibilitato a rispettarli.
  7. Il fornitore si riserva di variare in qualsiasi momento il proprio listino prezzi senza obbligo di preavviso alla clientela; pertanto, la fatturazione della merce ordinata verrà fatta ai prezzi in vigore al momento della spedizione.
  8. I dati tecnici e le immagini dei macchinari pubblicati dal costruttore sono puramente indicativi. Egli si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le loro caratteristiche. Le illustrazioni di tutti i documenti non mostrano necessariamente il prodotto in versione base.
  9. La merce fino al suo pagamento integrale rimane di proprietà del venditore che si riserva il diritto di rivendicarla ovunque essa si trovi.
  10. In caso di ritardato pagamento verranno addebitati al compratore gli interessi di mora al tasso in vigore.
  11. In caso di sospensione di pagamenti da parte del compratore, il fornitore si riserva la facoltà di trattenere dall’importo ricevuto fino a quella data, l’importo degli oneri e dei danni subiti per effetto d’inadempienza da parte del compratore.
  12. In caso di controversia verrà designato quale competente esclusivo il foro di VERONA.
    Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti.