AREA RISERVATA 4.0

Le feste natalizie per questo 2016 si avvicinano e, assieme ai nostri migliori auguri, abbiamo pensato di farti anche un regalo che puoi scartare anche subito. Di cosa si tratta? Scoprilo nelle prossime righe!

Xmas-Card-2016-Forigo-Rev.jpg

Cosa ci sarà quest'anno sotto al tuo albero di Natale? Come puoi vedere nella cartolina raffigurata qui sopra, per quanto ci riguarda abbiamo pensato di farti trovare due cose: la nostra agricoltura su misura, sempre a tua disposizione, e una selezione delle nostre macchine agricole in rappresentanza della vasta gamma di modelli che puoi consultare presso la pagina Catalogo di questo sito.

Fin qui nulla di nuovo. E, in effetti, al vero regalo dobbiamo ancora arrivare. Il titolo dovrebbe averti già fatto intuire come questa volta il nostro solerte ufficio tecnico sia riuscito a superarsi: lavorando giorno e notte ha escogitato una particolare formula - ovviamente segreta - grazie alla quale il tuo 2016 potrà avere un mese in più.

Ecco i dettagli. Se ricevi la nostra newsletter periodica sarai già informato del fatto che, a partire da Gennaio del nuovo anno, i prezzi di tutti i nostri prodotti e servizi aumenteranno. Dovranno infatti subire un incremento percentuale, necessario come adeguamento a nuove esigenze.

In virtù del nostro regalo, però, avrai l'esclusiva opportunità di usufruire di un blocco dei prezzi fino al 31 Gennaio 2017, vale a dire ulteriori 30 giorni di tempo con il tariffario del 2016. Mentre tutti saranno già nel 2017, dunque, tu potrai goderti un altro po' del vecchio anno... e senza nemmeno rinunciare al veglione di San Silvestro. Tutto ciò che devi fare è contattarci entro il 31 Dicembre

Attendiamo la tua chiamata o la tua e-mail. Nel frattempo, auguriamo un sereno Natale a te, alla tua famiglia e alle tue colture. A presto!

New Call-to-action

R&S Forigo

Scritto da R&S Forigo

Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell'analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci