Le ferie sono finite e noi di Forigo siamo pronti per ripartire alla grande! Prossima tappa Hong Kong con Asia Fruit Logistica 2017 dal 6 all’8 Settembre, la migliore occasione per scoprire le nuove tendenze del mercato asiatico. Curioso di sapere quali innovazioni porterà Forigo all’evento? Trovi tutti i dettagli in questo articolo.

AsiaFruitLogistica_copertina.jpg

Asia Fruit Logistica è l’evento più importante che si tiene sul Continente asiatico, dedicato alle coltivazioni di frutta e ortaggi a cui partecipano espositori provenienti da ogni parte del mondo. Un appuntamento imperdibile in cui è possibile ottenere una chiara panoramica delle nuove proposte del mercato ortofrutticolo asiatico e incontrare persone con cui poter stringere nuovi accordi commerciali.

Come dimostrano le statistiche, quasi la totalità dei visitatori di questo evento torna a casa soddisfatto, più ricco di nuove conoscenze e contatti.

soddisfazioneITA.jpg

Dal 6 all’8 Settembre, Hong Kong è il posto giusto il cui essere se si vuole espandere la propria presenza nel mercato asiatico e acquisire nuove conoscenze per migliorare la produzione di coltivazioni ortofrutticole.

Per maggiori informazioni, leggi la brochure ufficiale di Asia Fruit Logistica  2017!

In questo clima internazionale, anche noi di Forigo saremo presenti per mostrare le nostre macchine innovative. In particolare, proporremo soluzioni volte all’ottenimento di risultati migliori sul raccolto e di risparmio su costi e tempi di lavorazione.

AsiaFruitLogisticaGrazie alla nostra ricerca continua in tecnologia e ingegneria meccanica, possiamo offrire soluzioni per la preparazione del suolo che garantisce una migliore qualità del raccolto, in un modo più semplice rispetto ai metodi standard.
Ad esempio, la nostra interratrice, provvista di rotore a rotazione inversa e griglia selezionatrice posteriore, garantisce un buon rimescolamento del terreno interrando pietre, erbe, residui colturali e, allo stesso tempo, ottenendo un ottimo piano di semina.

AsiaFruitLogistica_2.jpgIn Forigo adottiamo soluzioni meccaniche specifiche ed innovative al fine di migliorare l’efficienza del carburante e ridurre lo stress meccanico sia del trattore che della macchina, con conseguente calo dei costi di produzione. Allo stesso tempo, la combinazione tra l’utilizzo di materiali particolarmente duraturi per costruire le nostre macchine e il facile montaggio delle stesse garantisce un calo dei costi di manutenzione.
Ne è un esempio la nostra serie di erpici rotanti: molto semplici da assemblare, provvisti di denti speciali con viti di fissaggio integrate che creano meno attrito con il suolo e, di conseguenza, meno assorbimento di potenza per il trattore.

AsiaFruitLogistica_3.jpgLe nostre machine possono essere personalizzate sulle esigenze specifiche di ogni cliente, a cui viene fornito pieno supporto sia prima che dopo l’acquisto del prodotto. In questo modo, una macchina può essere assemblata con diversi tipi di equipaggiamento in modo da poter effettuare diversi tipi di lavorazioni in un’unica passata, con conseguente risparmio di tempo e carburante.
Qualsiasi modello Forigo può essere dotato di diversi accessori: seminatrici, aiuolatrici, qualsiasi tipo di rullo, film per pacciamatura, sistemi di irrigazione a goccia e molti altri. Tutti questi accessori possono essere combinati insieme in un unico modello!

Il team di Forigo ti aspetta ad Hong Kong, il 6-7-8 Settembre, per farti toccare con mano i suoi speciali prodotti e scoprire insieme le novità del mercato asiatico!

Per maggiori informazioni su Asia Fruit Logistica 2017, leggi la brochure ufficiale.

Scopri nuove macchine Forigo 2017

Michele Agrotti

Written by Michele Agrotti

Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l'Università degli Studi di Padova, in Forigo Roteritalia si occupa di formazione e consulenza per Italia ed estero.


Forigo ® Roteritalia srl
Via Brennero Nord, 9
456035 Ostigila
Mantova - Italy

 

+39 0386 32691
 
+39 0386 31250
 
 
www.forigo.it

Iscriviti alla newsletter

Scarica i nuovi prodotti

Scarica Report

Contattaci